SERIAL KILLER EXHIBITION A ROMA!

50850965297_e6817a3c55_wPer gli amanti del crime e dell’horror arriva l’intrigante mostra “Serial Killer Exhibition” a Roma, la data di apertura sarà sabato 14 ottobre e verrà allestita a Castelnuovo di Porto (RM). Dopo il gran successo che ha riscosso a Milano, gli organizzatori hanno deciso di portarla nella Capitale, ma non in un luogo qualsiasi, in quanto sarà la prima mostra all’interno di un ex carcere!

Ciò che rende particolare questo posto è che non è stato ristrutturato, perciò è rimasto uguale a com’era quando era in uso. Sui muri si possono ancora oggi vedere incisioni e scritte che trasmettono tutto il dolore e la disperazione che i detenuti provavano durante la loro reclusione. La scelta della location renderà l’atmosfera ancora più cupa e spaventosa, sicuramente non adatta ai deboli di cuore.

31155838046_c1e2aae469_nL’evento promette di coinvolgere gli appassionati di mistero e criminalità grazie alle accurate ricostruzioni delle scene dei più importanti delitti, da tutti gli originali cimeli che verranno esposti e tramite le tante novità che li aspetteranno. Sarà sicuramente un evento fuori dal comune e assolutamente unico nel suo genere, da non perdere se volete immergervi in queste storie terrificanti e mettervi nei panni dei detective che hanno lavorato ai più spaventosi casi di omicidio nel mondo.

In ogni caso gli organizzatori hanno voluto portare questo tema con tutto il rispetto necessario nei confronti delle vittime, che spesso passano in secondo piano. Pertanto hanno deciso di celebrarle scrivendone i nomi all’interno della mostra.  Il 20 settembre verranno aperte le prevendite per l’acquisto dei biglietti sul sito ufficiale.

Potrete alloggiare nei B&B Roma per non perdervi una visita nella Capitale, troverete i B&B Roma centro a pochi passi dai principali monumenti , e Bed and Breakfast Roma centro per visitare comodamente i musei e le mostre presenti in città.

 

 

SERIAL KILLER EXHIBITION A ROMA!ultima modifica: 2023-09-14T20:00:51+02:00da domusester
Reposta per primo quest’articolo