B&B Domus Ester Roma

Storico e uncio nel suo stile, il B&B Domus Ester a Roma Centro, è un Bed and breakfast molto richiesto per soggiornare al centro Di Roma, offre la soluzione di prenotare diverse tipologie di camere, dalla Matrimoniale alla camera Tripla e Quadrupla. Ogni camera presenta un bagno privato interno, con aria condizionata, set cortesia per igiene intima, cassaforte, wifi gratuita, e la caratteristica che lo rende unico è la presenza di travi in legno che donano l’ atmosfera di sentirsi in una baita in montagna.

Eccellente è anche la posizione, a soli 2 minuti da Piazza Campo de Fiori e Quartiere di Trastevere ezone famose per il buon cibo e bere, in pochi minuti sarà anche possibile raggiungere anche Piazza Navona, Pantheon, Colosseo, Città del Vaticano, Via del Corso per gli amanti dello shopping, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e castel sant’ Angelo, Piazza del Popolo, insomma a piedi potrete muovervi senza problemi.

Per maggiori info su disponibilità, prezzi e foto di questo splendido Bed and Breakfast a Roma Centro troverete a seguire il sito ufficale della struttura:

domusester.com

altri B&B a Roma Centro

B&B Domus Ester Romaultima modifica: 2019-04-24T13:02:39+02:00da domusester