This is Wonderland – Pinocchio Back to Wood

53074512174_45194051e0_mDopo la grandiosa affluenza della prima edizione di “This is Wonderland” a tema “Alice in Wonderland” torna, al Giardino delle Cascate (Laghetto dell’Eur), con la novità di “Pinocchio Back to Wood”!

Una passeggiata narrativa in uno dei parchi più belli di Roma, dove si potranno seguire le vicende di Pinocchio, il burattino dal naso estensibile che noi tutti conosciamo, frutto del desiderio del falegname Geppetto, che lo reputa come un figlio.

Come nella scorsa edizione, si tratta di un percorso espositivo composto da enormi installazioni luminose che vi faranno vivere in prima persona la favola, immergendovi in quella che è la splendida storia del burattino Pinocchio! Per rendere ancora più magica questa attività, non ci saranno solamente le installazioni luminose, bensì potrete trovare una gigantesca Food Area all’interno di una mongolfiera, potrete assistere a spettacoli eseguiti da artisti internazionali e potrete immergervi completamente nella storia di Pinocchio entrando anche voi all’interno della pancia della balena!

3601177178_dc1e8982b1_nE’ un’esperienza surreale che emoziona e diverte adulti e bambini, per passare una serata all’aria aperta diversa dal solito. Oltre alla mostra immersiva, potrete ammirare il meraviglioso Parco dell’Eur con il suo laghetto al centro, inoltre il Giardino delle Cascate è veramente una chicca da non lasciarsi scappare!

Non perderti questo meraviglioso evento per poter vivere per qualche ora all’interno del Paese dei Balocchi, hai tempo fino al 30 settembre! I biglietti sono acquistabili online sul sito online di This is Wonderland a partire da 10€.

Prenota una stanza nei nostri B&B Roma Centro! Troverai b&b Roma situati in pieno centro storico, e potrai soggiornare in b&b e affittacamere Roma centro comodi per raggiungere in breve tempo con metro o bus, il parco del Laghetto dell’Eur!

This is Wonderland – Pinocchio Back to Woodultima modifica: 2024-06-11T20:00:16+02:00da domusester
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento