Top Bed and Breakfast Roma centro

Roma, capitale dell’Italia, è una grande città cosmopolita con una storia artistica, architettonica e culturale che ha influenzato tutto il mondo e che risale a quasi 3000 anni fa. Le antiche rovine come il Foro e il Colosseo testimoniano la potenza dell’antico Impero romano. Nella Città del Vaticano, sede della Chiesa Cattolica, si trovano la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani, che ospitano capolavori come la Cappella Sistina affrescata da Michelangelo.

In quest città fantastica vi elenchiamo i TOP Bed and Breakfast a Roma Centro, accoglienti, qualità e prezzo li rendono davvero una scelta impeccabil per coloro che ricercano una camera a Roma centro:

Bed and Breakfast a Piazza di Spagna – Le Petit Bijou

Elegante, accogliente, confortevole, il B&B Le Petit Bijou a Roma Centro rappresenta una delle migliori location nel centro di Roma.  Ottima posizione per garantirvi uno splendido soggiorno nella città eterna, gode di un’ otima posizione in quanto dista a pochi minuti a piedi dalla Fontana di Trevi, come anche dalla famosa scalinata di Piazza di Spagna e dalle rinomate via dello Shopping quali Via del Corso e via dei Condotti.

http://www.bedandbreakfastromacentrolepetitbijou.com/

Bed and Breakfast a Piazza Navona – L’Antica Locanda dell’Orso

Vi presentiamo il Bed and Breakfast a Roma Centro, “ L’ Antica Locanda dell’ Orso”, a soli 200 metri metri di distanza da Piazza Navona, il B&B a Roma mette a disposizione moderne e rinnovatissime camere in un edificio del XIII secolo in via dell’ Orso 14, rinomata via dalle tradizioni storiche che nasconde molte leggende e misteri poco conosciuti.

https://www.anticalocandadellorso.com/

Bed and Breakfast a Campo de Fiori – Domus Ester

Dall’ ambiente caldo e accogliente, grazie alla giusta armonia ricreata tra travi in legno e parquet che rendono unico il Bed and Breakfast Domus Ester Roma Piazza campo de Fiori, lo si paragona a una baita in montagna con la sola eccezione che si trova in città.

http://www.b-broma-domusester.com/

Bed and Breakfast a Piazza del Popolo – La Locanda di Piazza del Popolo

L’ Eccellente il B&B La Locanda di Piazza del Popolo a Roma Centro posizionata a soli 3 minuti a piedi dalla prestigiosa Piazza del Popolo, si tratta di una struttura amata da molte persone che vi hanno soggiornato per la particolarità e l’ armonia ricreata nei suoi ambienti.

https://www.locandapiazzapopolo.com/it-it

Bed and Breakfast a Piazza del Popolo – Rome Central Inn

Il Bed and Breakfast di Piazza Del  Popolo consente di visitare davvero a pochi minuti a piedi tutti i monumenti, piazze e musei esistenti in centro, cosa molto importante per coloro che intendono visitare Roma pur avendo a disposizione pochi giorni. Inoltre nella zona sono presenti anche alcune attività commerciali che rimandano a grandi marchi come Rolex, H&M, Zara, Nike e Tiffany & Co.

http://www.romecentralinn.com/

Bed and Breakfast a Piazza del Parlamento – Locanda di Piazza del Parlamento

Uno dei Bed and Breakfast più rinomati di Roma in termini di qualità e accoglienza

La qualità del servizio e l’ attenzione riposta sui singoli aspetti che compongono la struttura rendono questo B&B uno dei più rinomati all’interno della capitale

Le camere vengono curate fino all’ultimo dettaglio per un soggiorno impeccabile
Potrai dormire in un ambiente accogliente e rilassante, curato anche nella scelta dei complementi e dei tessuti.

https://www.locandapiazzaparlamentoroma.com/

Potrai trovare tutti i B&B a Roma centro che abbiamo elencato, direttamente su un unico portale di prenotazione, confrontare i prezzi dal Sito diretto della struttura e maggiori informazioni sulle strutture visita i seguenti siti web:

https://www.b-broma.com/

https://www.bnbinrome.com/

Top Bed and Breakfast Roma centroultima modifica: 2019-01-15T17:28:48+01:00da domusester
Reposta per primo quest’articolo