Camere in affitto Roma Trastevere

A circa 500 metri dallo storico quartiere di Trastevere è posizionato il Bed and Breakfast Domus Ester, un best seller e una delle strutture più prenotate nel centro di Roma.

Camere in affitto al B&B Domus Ester dallo stile unico, travi in legno, pareti bianche e con bagno privato dona la sensazione di trovarsi in una baita in montagna ma in realtà si alloggia nel pieno centro di Roma, a pochi minuti a piedi da ogni monumento del centro di Roma.

Per gli amanti del buon cibo è davvero la scelta giusta prenotare al B&B Domus Ester, infatti la piazza campo de Fiori a circa 400 metri conosciuta per i suoi ristoranti e ogni domenica è allestito un tradizionale mercato per fare ottimi acquisti.

A 10 minuti a piedi si potrà arrivare alla Via del Corso presenti i marchi di negozi più importanti e conosciuti, pochi minuti dalla Fontana di Trevi e dalla scalinata della bellissima Piazza di Spagna.

A piedi percorrendo Via del Corso si giungerà a piazza del Popolo dove non tutti sono a conoscenza della presenza della terrazza del Pincio uno dei punti panoramici più belli in città. Ovviamente a piedi potete raggiungere il Colosseo e i fori Imperiali come anche la città del Vaticano e la sua famosa Cappella Sistina.

Le migliori offerte del B&B Domus Ester applica per le sue Camere in affitto Roma Trastevere valide tutto l’ anno, lo staff amato dai suoi numerosi ospiti che vi hanno soggiornato saranno davvero lieti di farvi trascorrere un soggiorno impeccabile, la colazione servita ogni mattina direttamente in camera, per chi non ha mai fatto colazione a letto il Domus Ester è la struttura che potrà anche regalarvi questo servizio incluso nel prezzo. Le stanze inoltre presentano aria condizionata minibar bagno privato, tv al plasma cassaforte, allestite per ogni esigenza, connessione wi fi gratuita.

Prenota direttamente la tua camera sul sito ufficiale del Domus Ester per avere il migliore prezzo garantito e per ulteriori domande contatta direttamente la struttura.

domusester.com

Vi consigliamo altri Bed and Breakfast a Roma Centro per stanze in affitto a Roma Centro visitando il seguente portale di prenotazione:

b-broma.com

Camere in affitto Roma Trastevereultima modifica: 2019-05-25T18:06:07+02:00da domusester
Reposta per primo quest’articolo