Camere Roma Quartiere Trastevere

Il Domus Ester è una struttura posizionata vicino il Quartiere storico di Trastevere e Piazza campo de Fiori, a circa 5 minuti a piedi da Piazza Navona dove rimarrete incantati per la sua magica atmosfera notturna, sarete circondati dai vari locali dove poter mangiare e bere molto bene.

Il Bed and Breakfast offre camere vicino la zona trastevere tra varie sistemazioni in camere Matrimoniali e Triple a disposizione e servizio Reception dalle 07:30 alle 23:00.

La posizione strategica consente comodamente di raggiungere Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, Colosseo, città e Musei Vaticani, il quartiere storico di Trastevere e Piazza campo de Fiori tranquillamente a piedi in pochi minuti.

Consigliamo per coloro che sono interessati, di contattare direttamente la struttura per conoscere il miglior prezzo offerto e levarie promozioni in atto, inoltre vi forniamo i siti diretti della struttura se volete visualizzare maggiori infromazioni sulle camere del Bed and Breakfast Roma Centro “Domus Ester”:

 

domusester.com/

Prezzi e Disponibilità

https://www.bnbinrome.com/

https://www.b-broma.com/domus-ester-campo-de-fiori/

https://www.b-broma.com/albergo-roma/

https://www.b-broma.com/alloggio-roma/

https://www.b-broma.com/camere-roma/

https://www.b-broma.com/best-hostel-roma/

https://www.b-broma.com/rooms-in-rome/

https://www.b-broma.com/hostel-roma/

Camere Roma Quartiere Trastevereultima modifica: 2019-04-09T17:06:35+02:00da domusester
Reposta per primo quest’articolo